Un ponte tra i mondi

Ciao, io sono Maddalena Premuti Bonetta e mi occupo di Psicopompia ad ampio spettro. Sono una traghettatrice delle anime tra i mondi. Tra il visibile e l’invisibile, il fisico e l’immateriale, il corpo e l’anima, il mondo umano e il mondo animale. Tutti questi mondi sono tra loro distinti ma in nessuno modo separati. Il mio compito é aiutare le persone a ristabilire il dialogo e cooperazione tra i vari piani dell’essere così da favorire la loro personale e unica realizzazione.
Nel mio lavoro faccio uso di molti strumenti: il Counselling Immaginale, la Meditazione, lo Yoga Integrale e Sciamanico, conoscenze di neuroscienze e conoscenze sul trauma.
Tutti insieme, questi strumenti si supporta a vicenda fornendo soluzioni pratiche per liberarsi da schemi ripetitivi indotti e ritrovare la propria autenticità, pacificando le esperienze turbolente (passate o presenti che siano).
Pacificare le immagini vuol dire riacquisire tutta la Potenza della nostra Anima e metterla al sevizio della Vita. Infondo la vita è un atto mistico e intimo tra noi e il Divino.
Tutto ciò che trasmetto è frutto di esperienza diretta.
La vera spiritualità è un empirismo radicale e solamente provando le esperienze in prima persona possiamo veramente trasmetterle agli altri.

Cliccando Qui puoi trovare il mio Curriculum e Qui la mia storia.

Chi sono..

Prenota una consulenza

È sempre il momento perfetto per connetterti alla tua anima.